Passa ai contenuti principali

Algoritmo mobile friendly 21 Aprile 2015 - Seo e indicizzazione

Update di Google e indicizzazione del tuo sito web

Written by:
A partire dal 21 aprile 2015 Google cambierà le regole di ranking (valore numerico che Google attribuisce ad ognuna delle pagine web riconosciute dal motore di ricerca) dei risultati di ricerca attuali, l'obiettivo è quello di capire se il tuo è responsive oppure no.
Non perdere le tue posizioni su google
Tu attività che non hai un sito mobile friendly, a partire da quest'anno, verrai penalizzato ed apparirai in una posizione inferiore nei risultati di ricerca di Google rispetto ad aziende che hanno un sito web responsive, come già trattato nell’articolo 6 buone ragioni per avere un sito responsive nel 2015.
Dopo l’annuncio di Google sul blog ufficiale fatto a febbraio, sono state aggiunte altre interessanti informazioni:
Funzionamento in real time dell’ algoritmo; questo significa che, se il sito non è ancora responsive e decidiamo di aggiornarlo, gli spiders di Google che verificano il sito e ne registrano l’aggiornamento, applicheranno in automatico l’etichetta mobile friendly nella pagina dei risultati di Google ricercati da smarthphone e tablet.
L’etichetta mobile friendly prenderà in esame ogni singola pagina del sito web: se ad esempio nel sito abbiamo 2 pagine ottimizzate per il mobile e 5 che non lo sono, a beneficiare dell’etichetta mobile friendly saranno solo le 2 ottimizzate.
Verifica subito se il tuo sito è responsive fai il test
mobile friendly Inserisci l’url del tuo sito e inizierà l’analisi. Se l’esito sarà negativo ti verranno mostrate le motivazioni.
leggi quest'articolo dalla pagina ufficiale di Google e dopo
Chiamaci e il sito responsive te lo regaliamo noi
se diventi un nostro cliente
per un servizio qui di seguito elencato nella nostra
promozione estate 2015

Post popolari in questo blog

Corso WordPress | Gestione Backend Wordpress

Realizziamo corsi wordpress da remoto con possibilità di collegamento online e creazione di mini video da condividere calibrati per le esigenze del cliente.
La nostra clientela, seppur soddisfatta dell'assistenza continua che il team di webuildweb fornisce a seguito della realizzazione di un sito web, richiede una personalizzazione e una gestione in autonomia del loro sito creato in wordpress.
Abbiamo cosi deciso di organizzarci per dei corsi sia per la gestione del backend di wordpress sia per chi volesse creare dei siti web in completa autonomia.
Formiamo in aggiunta il personale di aziende e di piccole attività per poter gestione :
-sezione social e gestione email aziendali
-creazione di newsletter dedicate ( abbinamento a mailchip )
-ottimizzazione per il web del sito aziendale
Il corso prevede 5 ore per la gestione in autonomia del beckend al termine delle stesse raggiungeremo insieme i seguenti obiettivi:
- conoscenza base del backend di wordpress
- installazione dei un…

Biglietto da Visita ottobre 2016

Sito web per gli sposi | realizza il tuo sito web

Un sito web per gestire il tuo matrimonio, per interagire con i tuoi amici e parenti è una soluzione per guadagnare tempo e risparmiare. Crea la tua lista di nozza, invia delle card digitali RSVP, informa i tuoi amici con delle semplici mail , inserisci la mappa con indirizzo della tua location o chiesa...e tante altre funzionalità chiedi una demo gratuita 333 8652930 per una demo gratuita